Siti E-commerce

Creazione siti E-commerce personalizzati e professionali


Il mercato dell’e-commerce è in costante ascesa: l’opportunità di avere un negozio on-line aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e potenzialmente senza confini offre moltissimi vantaggi, basti solo pensare al notevole risparmio rispetto ad un negozio fisico per il quale occorrono spese di affitto, gestione, personale, manutenzione e quant’altro.

L’e-commerce è anche una grande occasione per le imprese B2B: avere la possibilità di vendere direttamente tramite il proprio sito, consente di gestire le commesse direttamente abbattendo i costi di gestione di una rete di agenti e monitorando l’andamento del proprio business in maniera più precisa.

La realizzazione di un sito di e-commerce efficiente e funzionante è piuttosto complessa: anche in questo caso il primo passo consiste nell’incontro con il Cliente direttamente presso la sua Azienda, per conoscere fin da subito il settore in cui opera, i prodotti offerti, i vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza ed effettuare un’analisi preliminare delle esigenze.
Successivamente si passa alla creazione della piattaforma e-commerce: sviluppo dell’idea preliminare, creazione della grafica di base, studio dell’architettura dell’intero sito web, progettazione e implementazione di tutti i contenuti, inserimento del carrello e dei sistemi necessari per ricevere i pagamenti dai propri clienti in maniera sicura, correzioni e controlli, beta test, consegna del lavoro e upload sul dominio web. In tutte queste fasi ci confrontiamo con il Cliente affinché tutti i requisiti richiesti vengano soddisfatti.

L'esperienza maturata sino ad oggi ci permette di offrire ai nostri Clienti tutti gli strumenti per trasformare la loro realtà, grande o piccola che sia, in una solida fonte di guadagno.
Tutto ciò con un occhio di riguardo alla fruibilità da parte dell'utente finale che deve approcciare ad un sito comodo, confortevole, navigabile ed intuitivo.

Le nostre piattaforme e-commerce sono completamente personalizzate e progettate secondo le esigenze di ciascun Cliente, proprio perchè, come nel caso di un negozio fisico, ogni settore commerciale ha bisogno di elementi specifici: un negozio di scarpe da donna non avrà le stesse caratteristiche di un'attività che vende componenti per il settore dell’automotive.

Scrivici

Compila il form per richiedere maggiori informazioni o per preventivi personalizzati


* Acconsento al trattamento dei miei dati - Privacy


Top